A due passi dal paradiso

Acque cristalline e una spiaggia dorata, costeggiate dal verde della macchia mediterranea: la bellezza del nostro mare vi sorprenderà ad ogni sguardo.

IL NOSTRO MARE

Basta uno sguardo a questo mare per capire perché gli antichi Messapi, popolo di origine greca tra i primi ad abitare il Salento, amarono le virtù di questa terra. Manduria, Gallipoli, Porto Cesareo e le Murge tarantine sullo sfondo. Il profumo buono della macchia mediterranea intorno, tra arenili sabbiosi e fondali bassi che diradano verso il blu del mare.

Relax assicurato
SPIAGGIA RISERVATA

Nel nostro lido privato saranno a vostra disposizione lettini, sdraio e ombrelloni, servizi di animazione e fitness in spiaggia, oltre a un servizio di salvataggio e di accurata pulizia dell’arenile.

Per chi soggiorna in trattamento di pensione completa o di mezza pensione il servizio spiaggia è incluso con ombrellone, una sdraio e un lettino assegnati al momento dell’arrivo.

Acqua cristallina
Preparate la maschera e venite a scoprire i fondali limpidissimi del nostro mare.
Mare e dune
FINISSIMA SABBIA BIANCA

Cosa c’è di meglio che rilassarsi al sole, magari sorseggiando una bevanda fresca o leggendo un buon libro, godendosi questo irresistibile panorama di mare? Basteranno infatti soltanto pochi passi oltre la duna, senza uscire dal Campo dei Messapi, per trovarsi di fronte a questo vero paradiso per tutti, grazie all’acqua limpida e sempre pulita che abbraccia la costa del mar Ionio.

Accanto alla nostra spiaggia
Il bellissimo litorale di San Pietro in Bevagna e di Campomarino

Copyright © 2024 DAHZ All Rights Reserved. Campo dei Messapi e Hotel dei Bizantini.

Privacy Policy