Dicono di noi… Parola a Cristina!

Abbiamo chiesto ai nostri ospiti cosa pensano di noi e… la risposta è stata straordinaria! 😍 Oggi Cristina, 36 anni di Bari, avvocato, racconta la sua esperienza al Campo dei Messapi.

Non è un mistero che da noi siano presenti clienti abituali e storici: i bambini di ieri sono diventati i genitori che accompagnano oggi i figli in spiaggia. Una bella soddisfazione per chi, come noi, mette il cliente al primo posto! Proprio come Cristina afferma: Campo dei Messapi “è adatto ad ospiti di tutte le fasce d’età, ci si diverte ma soprattutto ci si rilassa tantissimo.”

Cristina, raccontaci la tua estate al Campo dei Messapi

“Ho trascorso le mie vacanze al Campo per ben 21 anni (non consecutivi) e non lo cambierei con nessun altro villaggio. Sono praticamente cresciuta lì e negli anni ho collezionato tanti ricordi meravigliosi che lo rendono un posto unico, per me.”

Qual è la cosa che ti è piaciuta di più della tua vacanza e perché?

“Il fiore all’occhiello del villaggio è il mare a dir poco stupendo (per me il più bello del mondo) e la spiaggia spaziosa – caratterizzata da sabbia fine e dorata – mai caotica. Quest’anno ho apprezzato molto la formula dei pasti con servizio buffet e l’animazione dello staff MSC Animazione turistica, molto valida, con animatori preparati, simpatici, coinvolgenti e mai invadenti!”

La tua giornata tipo al Campo dei Messapi.

“Dopo la sveglia con il canto degli uccellini, una bella e ricca colazione. Poi in spiaggia, lezione di acquagym, tanti bagni e cura della tintarella. A seguire il pranzo, che si conclude con il gioco caffè organizzato dagli animatori. Qualche ora di riposo in camera, magari leggendo un libro e poi di nuovo in spiaggia. Tornata dalla spiaggia, lezione di ballo alle ore 18.00. Cena e poi serata con l’animazione che si conclude con i balli di gruppo.”

Cosa consigli di visitare/fare nei dintorni del Campo?

“Consiglierei una puntatina nei vicinissimi centri chiamati San Pietro in Bevagna e Campo Marino. Consiglio anche di andare a vedere il fiume Chidro, e di spingersi fino a Manduria.”

Se dovessi descrivere il Campo con tre parole, quali useresti?

  1. Rilassante
  2. Divertente
  3. Inimitabile

Qual è la vostra esperienza da noi? Con quali aggettivi definireste la nostra struttura? Siamo curiosi di sentire anche la vostra esperienza! Scriveteci info@hotedeibizantini.it 

About admin

Potrebbe interessarti anche

Copyright © 2023 DAHZ All Rights Reserved. Campo dei Messapi e Hotel dei Bizantini.

Privacy Policy